Squadre al riposo. (Agg Marco Genduso)DIRETTA VIRTUS BOLOGNA OLYMPIACOS (RISULTATO 22-22): PRIMO QUARTOInizia il primo quarto della sfida che vede di fronte Virtus Bologna ed Olimpiacos. Primi punti della partita che sono realizzati dalla formazione di casa che trova un canestro da posizione ravvicinata e fa 2-0. Rispondono i greci con ben 7 punti, frutto di 5 canestri dopo 3 minuti di partita. Primo quarto che vede, al momento, la formazione di casa in balìa della potenza greca. Meraviglioso punto da tre della formazione ospite che trova i tre punti con una conclusione da fuori che si insacca nel canestro dei padroni di casa italiani.
Spettacolo ed equilibrio in campo con le due squadre che si scambiano diversi punti con il primo quarto che finisce 22-22. Che partita. (Agg Marco Genduso)DIRETTA VIRTUS BOLOGNA OLYMPIACOS (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE! La palla a due di Virtus Bologna Olympiacos si alza tra pochi minuti, e allora noi torniamo sull’argomento Milos Teodosic: il playmaker serbo di fatto è esploso nell’Olympiacos, che ha raggiunto nel 2011 dopo le esperienze in patria con Zeleznik e Borac Cacak. La prima grande squadra di una carriera straordinaria; Teodosic ha giocato al Pireo per quattro stagioni vincendo due volte la Coppa di Grecia, ma quelli erano anni in cui il Panathinaikos dominava e soprattutto il serbo ha vissuto in prima persona la maledizione dell’Eurolega, di cui ha giocato la finale nel 2010 (persa contro il Barcellona) e una Final Four nella stagione precedente, venendo però eliminato dai grandi rivali di Atene.
Teodosic però ha contribuito a far crescere una squadra che era riuscita a prendersi la Final Four di Eurolega dopo 10 anni, e che appena dopo il suo addio – ironia della sorte – avrebbe vinto due titoli di fila, una grande impresa che nessuno ha ripetuto per 9 anni, quando ci è riuscito l’Anadolu Efes e che non capitava dai tempi della mitica Jugoplastika Spalato, alla fine degli anni Novanta; per lui la gloria europea sarebbe arrivata soltanto nel 2016 con il Cska Mosca, e chissà che ora possa invece arrivare anche con le V nere.
Gara molto equilibrata e spettacolo all’interno del palazzetto di gioco. Partita che vede diversi punti sbagliati sotto canestri e difese che fanno da protagonisti con ottimi rimbalzi conquistati e palloni recuperati da gioco avversario. Dopo 9 minuti la parità è ancora padrona: 35-35. Partita molto equilibrata e si entra, dunque, all’ultimo minuto del secondo quarto, ultimo prima dell’intervallo. Finisce il secondo quarto di gioco con il risultato di 38-42, gara molto equilibrata e spettacolare.
Maccabi Playtika Tel Aviv – Olympiacos Pireaus alle ore 20. 05 su DAZN e SKY Sport. Virtus Segafredo Bologna – EA7 Emporio Armani Milano alle ore 20. 30 su DAZN e SKY Sport. Valencia Basket – Real Madrid alle ore 20. 30 su DAZN e SKY Sport. Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade – Fenerbahçe Beko Istanbul alle ore 20. 45 su DAZN e SKY Sport. Mercoledì 15 novembre ALBA Berlin – LDLC ASVEL Villeurbanne alle ore 20.
EuroLega,Virtus Bologna-Olympiacos: dove e quando 2 giorni fa — Ecco dove e quando vedere in diretta tv/streaming la gara tra Virtus Bologna e Olympiacos Piraeus, gara valida per la 15ª giornata di ...
EuroLeague: dove vedere la partite della 8° e 9° giornata in streaming e TV? Siamo al giro di boa del girone di andata di EuroLeague, che questa settimana ci proporrà il secondo doppio impegno della stagione. Una quattro giorni all’insegna del gotha della pallacanestro europea, che vedrà impegnate le 18 rappresentanti impegnate martedì e mercoledì per le gare dell’ottavo turno, mentre giovedì e venerdì si disputerà la nona giornata. Per le italiane, il martedì di EuroLeague proporrà il derby, con la Virtus Bologna che ospiterà l’Olimpia Milano. Virtus che, ricordiamo, lo scorso anno vinse entrambe le sfide. Ci sarà anche un secondo derby italiano, con l’ALBA Berlino del duo Procida-Spagnolo che ospiterà l’ASVEL di coach Pozzecco, una bella vetrina per i due talenti nostrani.
Olympiacos che sfrutta l’ottimo momento e trova ben 5 punti consecutivi e recupera lo svantaggio del parziale per riportarsi nuovamente sopra. Dopo un primo momento di forma ottimale dei padroni di casa, dopo l’intervallo, riecco la formazione greca che si riporta sopra con le giocate di Vezenkov, cestista bulgaro, e Mckissic, autori di rispettivamente 14 ed 8 punti. 8 punti così come Papanikolaou, cestista greco. Gara sul 45-53 dopo i primi 6 minuti del terzo quarto della gara. Splendida gara quella di oggi e risultato di 49-58; nonostante la vittoria, al momento, degli ospiti, la gara è comunque piuttosto equilibrata. Greci che Ssi trovano sopra di 11 punti con il canestro del 49-60 ad un minuto dalla fine del quarto di riferimento.
+8 che diventa preso un +6 con il punto del Virtus Bologna a seguito di due canestri da un punto. Partita iniziata con una maggiore voglia della formazione greca, di trovare i punti di gioco che portano il risultato dalla parte degli ospiti. Metà quarto che presenta il risultato di 6-12 in favore dell’Olympiacos che poi allungano ulteriormente dopo aver subito il canestro da tre punti di Ojeleye, cestista americano in forza al Virtus Bologna, facendo due canestri portandosi sul 9-15.
Nel secondo impegno, l’Olimpia Milano ospiterà l’Efes, mentre la Virtus andrà a fare visita al Panathinaikos di coach Ataman. Anche on questo turno potrebbe esserci un derby azzurro: il Baskonia di Nico Mannion, fermo ai box per infortunio, farà visita all’ASVEL. Per coach Pozzecco la possibilità di vedere all’opera da vicino tre dei nuovi virgulti italiani. Una quattro giorni che può rivoluzionare la classifica. E allora ecco il nostro recap con gli orari di tutte le gare della quattro giorni di EuroLeague e dove potete seguirle, in streaming e in TV. EuroLeague 8° giornata (14- 15 Novembre) Martedì 14 novembre AS Monaco – Anadolu Efes Istanbul alle ore 19. 00 su DAZN e SKY Sport.
Olympiacos Virtus Bologna (risultato finale 117-71) video 9 dic 2022 — Diretta Olympiacos Virtus Bologna streaming video tv: risultato live della partita che si gioca per la 12^ giornata di basket Eurolega.
Il Basket Europeo in streaming: Eurolega e Eurocup - NOW TV ... Virtus Bologna, che torneranno a sfidarsi anche in Europa. Le 18 squadre Olympiacos sconfitto in finale e da quest'anno in Nba con la casacca dei ...
Finisce anche il terzo quarto, testa adesso all’ultimo della sfida che darà il risultato finale partendo da 53-63. (Agg Marco Genduso)DIRETTA VIRTUS BOLOGNA OLYMPIACOS (RISULTATO 38-42): SECONDO QUARTOInizia il secondo quarto della sfida che vede di fronte Virtus Bologna ed Olimpiacos. Primi minuti del secondo quarto che vede la Virtus Bologna trovare ben 4 punti ma l’Olimpiacos raddoppia, e fa 8 punti. L’equilibrio, nonostante il vantaggio greco, è comunque di casa e risultato che infatti vede il punteggio andare sul 28-30 con il canestro della squadra di casa. Canestro da due Virtus e risultato 30-30; 8-8 il parziale dopo 6 minuti di gioco.
Virtus Bologna diretta tv 19 dicembre 2023 Bask | Gruppo Mst 15 ore fa — Basket, Virtus Bologna - Olympiacos in tv e streaming 12 gen 2023 — VIRTUS BOLOGNA – OLYMPIAKOS BASKET EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING ...
Virtus Bologna-Olympiacos oggi in tv | Eurolega basket 16 ore fa — Virtus Bologna-Olympiacos oggi in tv, Eurolega basket: orario, programma, streaming (Di martedì 19 dicembre 2023) Ancora poche ore e poi la ...